Modulo LED LINEPOINT

Crea il tuo fanale

LINEPOINT è un fanale multifunzione molto sottile e compatto creato per essere polivalente e applicabile in qualsiasi spazio dato le sue ridotte dimensioni.

Disponibile in due modelli: LINEPOINT 1 e LINEPOINT 2

La grande novità della versione 2 della barra a LED Aspock sta nella funzione della freccia con movimento dinamico della luce unico nel settore; questa tecnologia dapprima usata solo nel mercato automobilistico, gli conferisce un aspetto accattivante e moderno.

Linepoint 2 freccia dinamica in movimento

Nella variante 1 troviamo delle caratteristiche simili nelle funzionalità, ma con dimensioni visibilmente ridotte e forme più semplici.

Il LINEPOINT è sviluppato per coprire tutte le funzioni in moduli separati: posizione/stop, freccia (fissa o dinamica), retronebbia e retromarcia. È disponibile anche la pratica versione “tre funzioni” che integra nella stessa barra le funzioni di posizione, stop e freccia indispensabili per il settore agricolo.

Ogni modulo è omologato per essere montato verticalmente o orizzontalmente e alcuni modelli della versione 2 hanno la possibilità di essere applicati a 360°.

Caratteristiche tecniche

Tra le loro caratteristiche importanti, annotiamo un grado di protezione IP6K9K, il bivoltaggio 12/24V e la certificazione “ADR zone 2”. I LINEPOINT sono forniti con cavo sguainato, connettore 2 poli o 3 poli così da poter soddisfare tutte le esigenze di montaggio e in aggiunta Aspock Integra i moduli, con cablaggi e collegamenti elettrici originali, che assicurano qualità e durata nel tempo.

PER VEDERCI CHIARO!

Dalla rivista “TRATTORI”

I nuovi fari da lavoro Fabrilcar mettono in luce la rivista “TRATTORI” che nell’ ultima uscita di Maggio ne mette in mostra le caratteristiche con un piccolo redazionale.

Guarda l’anteprima..

PAGG ASPÖCK IN FIERA EIMA 2014

VENITECI A TROVARE!

Dal 12 al 16 Novembre 2014 Pagg Aspöck parteciperà alla 41ma edizione della fiera EIMA dedicata all’esposizione internazionale di macchine per l’agricoltura e il
giardinaggio. L’ evento si terrà presso il polo fieristico di Bologna.

continua a leggere…

p64f9gap